…ii) aveva un differente business purpose, non integralmente riconducibile alla mera vendita di protezione sul "rischio Italia". Inoltre, come apprezzabilmente osservato dai proff. Resti e P.XXXXXX nel…...
…o comunque di tipo contrattuale da contatto sociale qualificato, discendente dagli obblighi di protezione gravanti sulla banca nei confronti dei propri clienti; - che, anche qualora non si ritenesse d…...
…tà e condannare le convenute alla non utilizzazione della porzione italiana di registrazione internazionale di Anheuser-Bush n. 835.837 "B.XXXXXXX"del 30 settembre 2004 (doc. convenute n. 5). 3. Inibi…...
…e internazionale, nel campo dell' energia, dell' illuminotecnica e della domotica, per i settori residenziale, industriale e terziario, producendo e vendendo una vasta gamma di sistemi di protezione, …...
…municava l' intenzione di acquistare prodotti finanziari di un grande gruppo d' investimento internazionale, paventando un possibile rendimento tra il 2, 5% e il 4% e assicurando che in qualsiasi mome…...
…ione pecuniaria nelle ipotesi di negato imbarco, cancellazione del volo e ritardo di un volo internazionale (artt. 3-7 Reg. CE n. 261/2004 ) , l' applicabilità del Reg. UE n. 1215/2012, concernente in…...
… 2014 la zona era parzialmente compartimentata (sembra non siano presenti sensori infrarosso a protezione dei due varchi liberi a lato della macchina (la foto è molto lontana) sicurezze mancanti al mo…...
…ggetto sia del marchio internazionale n. 626.397, registrato il 26.09.1994 ed esteso all' Italia per svariati prodotti delle classi nn. 3, 4 e 25, sia del marchio internazionale n. 939.691, registrato…...
…ilizzata per l' analisi del D.X delle attrici sulle riviste mediche più importanti a livello internazionale ? Si chiede il rigetto delle richieste istruttorie di controparte perché formulate attravers…...
…e sub lettere a e b, previo accertamento della sussistenza in capo a V.XXXXX SA di obblighi di protezione, correttezza e buona fede nei confronti di F.XXXXXXX S.p.a . , discendenti dal contatto social…...